La Fondazione contribuisce alla pubblicazione del sito internet del Comitato Promotore SAI.FO.

L’11 luglio 2019, nella Sala Matrimoni del Comune di Fiumicino è stato presentato il nuovo Sito del Comitato Promotore Sistema Archeo-Ambientale Integrato Fiumicino Ostia.

Dopo un sentito ringraziamento a Sergio Estivi della “Fondazione Anna Maria Catalano”, che con il suo contributto ne ha permesso la realizzazione, Mignucci e Felici illustrano l’impostazione e il contenuto del sito: Il COMITATO: gli scopi per cui è nato, quanto realizzato, gli attuali obiettivi futuri; RAPPORTI SAI.FO: i siti archeologi, anche quelli non inclusi nel Parco Archeologico di Ostia Antica, i siti ambientali, la situazione della mobilità e dei servizi commerciali intorno ai Siti; tutto questo dovrà essere oggetto di continuo aggiornamento per integrazione e opportuno adeguamento alla stato delle cose nel tempo; il BLOG: che oltre ad essere un modo per informare su attività ed iniziative del comitato stesso, sarà utilizzato anche per rilanciare informazioni e iniziative di Associazioni, Comitati ed Istituzioni relative alla conoscenza e alla promozione del territorio. Il lavoro da fare è moltissimo e per questo motivo il Comitato non demorde dalle sue intenzioni e continuerà ad offrire spunti e iniziative atte alla conoscenza e divulgazione delle bellezze.

Visita il nuovo sito web