Approvato il Bilancio di missione 2021

L’anno 2021, contrassegnato dal perdurare del fenomeno pandemico, ha visto manifestarsi, tuttavia, qualche sintomo positivo dovuto primariamente alla diffusione della vaccinazione, almeno alle nostre latitudini, grazie ai suoi efficaci effetti. Le parti della popolazione più colpite dagli effetti indotti dalla pandemia, purtroppo, ne rimarranno segnate per lungo tempo in termini psico-fisici.
Un aspetto di crescente preoccupazione nasce ora dalle conseguenze dei controlli preventivi a cui la maggior parte di noi ha dovuto rinunciare. Quale ne sarà il prezzo da pagare non è oggi valutabile.
Alle avvisaglie di ottimismo, dunque, si associano anche grandi zone d’ombra. Speriamo che presto, od almeno nel medio termine, la situazione raggiunga un buon punto di equilibrio.
Il bilancio dell’esercizio 2021, ancora una volta, è espressione di una conferma dell’alto livello professionale di tutte le persone facenti parte degli Organi Istituzionali, ma anche di coloro i quali sono stati chiamati a collaborare nella realizzazione dei progetti. Progetti che, come annunciato l’anno scorso, hanno avuto e stanno avendo al centro dell’attenzione i giovani ed il mondo dell’istruzione.

Fiumicino, 4 aprile 2022

Download Attachments

Lascia un commento