Graduatorie Bando POR FESR Lazio 2007/2013

La Regione Lazio, con Determinazione del 10 settembre, ha reso note le graduatorie dei progetti partecipanti al Bando POR FESR Lazio 2007/2013 Asse I — Attività I.1.
Tutti e quattro i progetti di Ricerca partecipati dalla Fondazione sono stati valutati idonei e due di essi hanno conseguito una posizione in graduatoria tale da rientrare tra quelli ammessi ai benefici del bando:
– “Sistema Integrato di Sicurezza Ambientale”;
– “CICERONE”.
Il primo ha per capofila l’ATS tra Aries Sistemi S.r.l. e Sotel S.r.l. con il contributo per le attività di ricerca, oltre alla Fondazione, dei Dipartimenti DABA e DAF dell’Università della Tuscia e di IMM CNR.
Il secondo ha per capofila l’ATS tra Sotel S.r.l. ed Egolab S.r.l. con il contributo per le attività di ricerca del Dipartimento di Informatica dell’Università  di Roma Sapienza, del Dipartimento DAF dell’Università  della Tuscia e della Fondazione.
Ambedue i progetti avranno inizio entro il corrente anno ed una durata prevista di 18 mesi.